PERCHÉ ISCRIVERSI AD UNA PRO LOCO?

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio. Le Pro Loco organizzano manifestazioni in ambito turistico culturale, storico ambientale, folcloristico, gastronomico, sportivo. Sono un punto di riferimento sia per gli abitanti sia per i visitatori di una località. Il numero delle Pro Loco esistenti in Italia negli ultimi venti anni è più che raddoppiato, mostrando come quello della Pro Loco sia un modello vincente e convincente, per nulla obsoleto, anzi attualissimo, in grado di soddisfare la crescente volontà mostrata da buona parte della cittadinanza di agire direttamente a livello locale a favore della società e a difesa dei suoi valori più genuini.

Domanda alla Tua Pro Loco come entrare a farne parte e come ricevere la Tessera del Socio che consente di usufruire di migliaia di convenzioni e sconti su tutto il territorio nazionale.

Adesione-Pro-Loco-Minori-2022.pdf (prolocominori.it)

Alla Pro Loco di Minori <costa d’Amalfi> come da Bando del Servizio Civile Universale sono stati assegnati nr. 4 volontari.

I volontari interessati possono far domanda tramite la piattaforma indicata con SPID entro e non oltre le ore 14,00 di Mercoledì 09 marzo 2022.

La scadenza è prorogata CON RISERVA

Info : Pro Loco Minori via Roma,30 tel. 089 877087 www.prolocominori.it   e-mail prolocominori@alice.it

FAC-SIMILE BANDO SCU

“Minori